MAGLIETTA BIANCA, UN VERO MUST DELL'ABBIGLIAMENTO

Mi piace la comodità, quando devo scegliere un outfit mi piace reinventarmi sempre, abbinando colori, modelli anche diversi fra di loro, ma sono convinta che una maglietta bianca (T-shirt) non debba mai mancare all'interno dell'armadio di una donna.

La  maglietta bianca di cotone è un must, un capo che si può indossare sia con un outfit elegante oppure sportivo, un capo insostituibile sia per la donna che per l'uomo.

In commercio esistono vari modelli di maglietta bianca

Per la donna la preferisco una maglietta a girocollo oppure con lo scollo a barchetta, mentre l'uomo può osare anche con la scollatura a V, ma attenzione purchè il petto sia ben depilato altrimenti, la trovo veramente orrenda con tutti i peli che possono spuntare.

Come dicevo io prediligo la T-shirt di cotone, perchè è quella che ha una miglior vestibilità.

E' il capo che mi permette di vivere in tranquillità anche una giornata da trascorrere al lago con la mia famiglia, dove serve assolutamente un abbigliamento informale, ma allo stesso tempo ricercato e il valore aggiunto è  proprio la mia T-shirt bianca.

Deve essere semplice, priva di sfronzoli e disegni, molto minimal, con maniche a tre quarti,  perfetta per questa stagione, dove la primavera è solo ed esclusivamente sul calendario e con lo scollo a barchetta.

Deve essere morbida, in grado di valorizzare il mio giro vita nei punti giusti e per essere più femminile in grado di nascondere perfettamente eventuali difetti "rotolini".

Come abbinare una maglietta bianca

Il must have per me è indossarla con i leggins color pastello e un golfino grigio chiaro che si allaccia in vita.

Importanti sono anche gli accessori, che sono sicuramente il valore aggiunto per completare l'outfit, ho scelto di indossare un paio di ballerine di due tonalità punta grigia con fiocco e bianche e una borsa che riprende il colore delle scarpe.

La maglietta bianca è un capo di abbigliamento che bisognerebbe sempre ricordarsi di mettere in valigia anche per un viaggio, il classico capo che definirei "salva appuntamento".



stefania bezzoli

1 commento:

  1. grazie ottimi consigli anche io amo la tshirt bianca un colore che adoro

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Post più popolari