ABITI DA SPOSA , ACQUISTARLI ON LINE

Oggi voglio parlarvi di abiti da sposa, visto che tra quattro mesi finalmente rinnoverò le promesse di matrimonio con mio marito, poichè quando ci siamo sposati i soldi erano pochi e così siamo stati costretti a fare una cerimonia molto intima.

Mentre questa volta i festeggiamenti saranno in grande con tanto di damigelle d'onore e per la scelta degli abiti mi sono rivolta ad un sito on line veramente molto trendy.

Per la precisione la mia scelta è ricaduta sullo store ALESSMILANO, dove si possono trovare abiti da sposa, da cerimonia, da sera, sono tutti modelli molto raffinati, eleganti e di tendenza.

Nella loro produzione troviamo solo abiti unici e molto originali e tutto questo è possibile grazie allo staff di sarti, che riescono a creare modelli superlativi, usando tessuti e stoffe varie di prima qualità.


Offrono ai loro clienti vestiti che rispecchiano la loro personalità, garantiscono un'ampia scelta di modelli, con stili più ricercati e sobri, che si adattano perfettamente alla corporatura delle clienti.

Le proposte sono infinite, modelli tradizionali, pizzi e decori che si abbinano perfettamente a lustrini, perle.

Abiti soffici, con balze, che ci faranno sognare oppure sentire una principessa, per esser eleganti oppure sobrie il giorno del nostro matrimonio.

Sono molteplici anche le scelte per i vestiti da cerimonia e ho trovato delle proposte veramente accattivanti che vorrei presentarvi.

Con Volant senza maniche schiena nuda chiffon forma a trapezio abito da ballo


E ora invece alcuni modelli di vestiti da sposa che ho scelto per me, essendo una cerimonia per rinnovare le promesse ho deciso di optare per un abito corto.

Che mi valorizzi, ma che allo stesso tempo mi faccia sentire come se fossi su una nuvola leggera, lo voglio morbido.


Semplice senza maniche scollatura a barchetta sopra la caviglia abito da sposa con fiori fatti a mano.

Retro vintage senza bretelle pizzo sopra la caviglia abito da sposa.

Questo è il vestito che ho scelto per la cerimonia, amo moltissimo la sua sobrietà e poi il cappello, indossato è un vero sogno.

Mentre per mia figlia che sarà la damigella d'onero abbiamo scelto un modello che le permette di avere le spalle scoperte, adornato con fiori di pizzo, che arriva sopra la caviglia  con tulle, un abito che la farà sentire una da damigella d'onore stupenda.

Spero che le mie scelte vi siamo piaciute e vi invito a visitare il sito di Alessmilano.

Rimarrete soddisfatti e sicuramente troverete il vestito per voi, grazie all'ampio campionario dei loro modelli, che soddisfano i desideri di ognuno di noi.

stefania bezzoli

Nessun commento:

Posta un commento

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Post più popolari