BIKINI: TENDENZA E MODA SU MANZARA

Il countdown finalmente è iniziato e tra un paio di settimane finalmente potrò preparare la valigia e la prima cosa che andrò a metterci dentro, saranno i miei stupendi costumi, che ho recentemente acquistato sul sito di Manzara.

L’estate è la stagione che amo di più, mi piace soprattutto per il senso di libertà e perché posso letteralmente vivere in costume da bagno, nel vero senso della parola.

Quest'anno trascorrerò le vacanze ospite presso alcuni amici di famiglia che hanno una bellissima casa che si affaccia direttamente sul golfo di Sorrento e per questi quindi giorni, passeremo quasi tutto il tempo in spiaggia dalla mattina fino alla sera.

Per cui stop ai vestiti, ma via libera a costumi da bagno, parei, indossando infradito e con le cuffiette tra le orecchie per ascoltare solo della buona musica.


Quest’anno non ho avuto dubbi sulla scelta del costume da bagno, la moda 2019  regala svariati modelli con colori sgargianti e scintillanti, i modelli più trendy e fashion sono sicuramente i costumi a due pezzi, i tanto amati bikini.

Quale bikini scegliere per essere perfetta in spiaggia?

I modelli più in auge sono sicuramente i bikini con reggiseno a fascia sopratutto per chi ha un fisico longilineo e permettetemi di aggiungere anche scolpito, oppure come nel mio caso che sono molto morbida, ma nei punti giusti, si può invece scegliere un bikini con le spalline con motivi a righe o con fantasie tropicali. 

I bikini a vita alta sono perfetti per chi ama osare e vuole valorizzare la  propria femminilità, mi ricordano tantissimo i costumi delle dive degli anni 50 che, come delle stupende sirene prendevano il sole sul bagno asciuga, catturando lo sguardo di tutti i passanti.



Una tendenza molto trendy per quest'estate 2019 sono i reggiseni classici a triangolo, che valorizzano il seno sopratutto per chi ama avere un'abbronzatura al top, oppure vuole osare e può portare il bikini sotto sopra.

Il bikini sottosopra è un modo originale ed alternativo di indossare il bikini al contrario,che permette di avere un'abbronzatura omogenea sopratutto sul seno, in questo modo la le spalle e la schiena saranno più libere e seducenti, con il risultato di avere un'abbronzatura perfetta, anche sul decoltè.

Sapete qual è il segreto per scegliere il bikini ideale?

Il vero segreto è trovare un costume da bagno che ci faccia sentire belle e che possa valorizzare le nostre curve, che ci doni la giusta femminilità per vivere bene in simbiosi con il nostro corpo, camuffando così anche piccole imperfezioni.

Perchè scegliere Manzara per i propri acquisti?

In primis, perchè sullo store di Manzara c'è moltissima possibilità di scelta di modelli che si adattano perfettamente a tutte le donne e ci tengo a precisare che hanno pensato anche alle donne che hanno una corporatura non propriamente filiforme.

Tutti i bikini che si trovano sullo store sono perfettamente in linea con i modelli proposti dalla moda estate 2019, modelli  molto femminili e super trendy.

stefania bezzoli

Nessun commento:

Posta un commento

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Post più popolari