TUTA DA GINNASTICA QUANDO E COME INDOSSARLA

Quando scelgo un capo di abbigliamento cerco che sia sopratutto pratico e comodo, ecco perchè amo indossare la tuta da ginnastica, ma anche in questo caso ci sono alcuni piccoli accorgimenti da tenere in considerazione quando si sceglie questo capo di abbigliamento.

I pantaloni della tuta da ginnastica, sono anche conosciuti tra noi fashion blogger, fashion hunter anche come pantaloni di joggin e sono ritornati di moda sopratutto tra le donne dello star system, che li reputano molto trendy indossarli con i tacchi alti.

La tuta da ginnastica è perfetta da indossare in qualsiasi occasione, sia per andare in palestra, oppure per partecipare a feste o magari rimpatriate tra amiche.

Alcune settimane fa ad esempio, abbiamo indossato la tuta da ginnastica per partecipare al baby showers di Lucia la mia più cara amica, che a settembre diventerà mamma di due simpatici gemelli.

Per festeggiare questo evento abbiamo fatto una breve merenda in un prato colorato e poi abbiamo giocato ed indovinare il nome di bambini, il tutto tra canti e balli in allegria, la praticità e la comodità della tuta ci ha permesso di sentirci libere sopratutto nei movimenti.

Perchè la tuta da ginnastica è così popolare tra noi donne?

Poichè è diventata con il passare degli anni un vero must have, sopratutto per le donne che non vogliono rinunciare a sentirsi femminili, ma sono arci stufe di rimanere intrappolate dentro i soliti cliscè e hanno voglia di osare.

Si può essere assolutamente eleganti anche indossando un capo così particolare, magari abbinando accessori che lo impreziosiscono oppure che ci fanno dire "WOW".

Le vere fashion hunter definiscono la tuta da ginnastica activewear.

Molte star al giorno d'oggi si vestono per ogni occasione con la tuta da ginnastica, abbinando colori, tessuti e il tocco glamour magari abbinando una bella borsa griffata.

foto credit Pinterest
Ma ciò che rende ancora più glamour la tuta da ginnastica è indossarla con un bel paio di scarpe con il tacco, magari un bel tacco 12 che slanci  il fisico.

Il bello della tuta è che può anche essere indossata tranquillamente da tutte le donne, anche da coloro che hanno un corpo morbido, questo permette di nascondere piccole imperfezioni.

Come abbinare la tuta da ginnastica

La tuta da ginnastica è un capo di abbigliamento veramente versatile, si può indossare con magliette corte che arrivano fino all'ombelico, il top per le teenagers, mentre per noi donne e mamme la  possiamo abbinare con magliette con stampe simpatiche che magari ricordano la nostra infanzia, oppure per chi ama osare con una camicetta con i volante.

Ma il mio vero segreto è indossare la tuta da ginnastica, con un  bel paio di scarpe da ginnastica iper colorate, che mi ricordano tanto l'ora di Educazione Fisica delle scuole elementari.

E voi care amiche amate indossare la tuta da ginnastica? E qual è il vostro tocco glamour?



stefania bezzoli

1 commento:

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY